LOC mail V. Andretta
E. Cascone
L. Colangeli
   
E. Iodice
chair
M. Marconi
E. Mazzotta Epifani
contact
mail loc_sait@oacn.inaf.it
tel +39-081-5575-546
  fax +39-081-5575-562
 
segreteria R. Cesaro
  R. Cozzolino
  G. Cuccaro
   
divulgazione M. T. Fulco
 
link
  link sait web site
  oac host site
logo saitsocietà astronomica italiana
inaf - osservatorio astronomico di capodimonteinaf-oac
» Home
» SOC
» 1° Annuncio
» Deadline
» Programma
» Registrazione
» Partecipanti
» Proceedings
» Eventi sociali
» Alberghi
» Mappa

come raggiungerci

con l'aereo
15-20 minuti di taxi oppure prendere un autobus, Alibus (o 3S), fino a Piazza Garibaldi, qui alla fermata vicino alla stata equestre, prendere la linea R2 e scendere alla fermata del teatro S. Carlo. L'autobus R4 conduce, poi, sino al "regresso" di Capodimonte. Qui prendere l'autobus c63 o c66 e fermarsi, dopo circa 500 m, all'ingresso del Museo di Capodimonte. La prima traversa a destra è Salita Moiariello, una passeggiata di 100 m conduce all'Osservatorio Astronomico di Capodimonte.

Con il treno
15-20 minuti di taxi oppure da Piazza Garibaldi, alla fermata vicino alla stata equestre, prendere la linea R2 e scendere alla fermata del teatro S. Carlo. L'autobus R4 conduce, poi, sino al "regresso" di Capodimonte. Qui prendere l'autobus c63 o c66 e fermarsi, dopo circa 500 m, all'ingresso del Museo di Capodimonte. La prima traversa a destra è Salita Moiariello, una passeggiata di 100 m conduce all'Osservatorio Astronomico di Capodimonte.

Con l'auto
Tangenziale, uscita 6 "Capodimonte", proseguire sino alla rotonda alberata (tondo di Capodimonte) e percorrerla interamente tenendosi a sinistra risalendo, così, sulla corsia opposta della stessa strada. Giunti al semaforo girare a destra. Dopo 500 m la prima traversa a destra è salita Moiariello, ancora 100 m e si raggiunge l'ingresso dell'Osservatorio.
con il contributo di:
grotta del sole galileo avionica marotta Museo di Capodimonte UniversitÓ Parthenope
© inaf-oacn _@ mauro gargano - 2010